IX Municipio
Incendio in appartamento, soccorsa donna di 91 anni
Un incendio è divampato in un appartamento situato al decimo piano di un edificio in Via Paolo Buzzi, nel quartiere Laurentina di Roma, nel IX Municipio.
L’allarme è stato innescato intorno alle 10, quando è stato visto del fumo uscire da una finestra. La risposta è stata tempestiva, con vigili del fuoco e carabinieri del Nucleo Radiomobile e della stazione Cecchignola che sono intervenuti sul posto.
Una donna anziana di 91 anni, affetta da intossicazione dovuta al fumo, è stata soccorsa e trasportata in ospedale. Nonostante la situazione fosse critica, come indicato dal codice rosso, la donna non è in pericolo di vita.
Dalle indagini preliminari, sembra che l’origine del rogo sia da attribuire a un cortocircuito generatosi nella camera da letto. Al momento, la situazione sembra sotto controllo.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
