Cristoforo Colombo, albero cade sulla strada. Un ferito e tanta paura

Cristoforo Colombo, albero cade sulla strada. Un ferito e tanta paura

Cronaca Roma – Un grosso albero è caduto su via Cristoforo Colombo a Roma, precisamente all’altezza di viale Asia all’Eur, colpendo due veicoli. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale. Fortunatamente, si segnala solo un ferito, il cui stato non sarebbe grave. La porzione di strada interessata dal crollo dell’albero è stata chiusa al traffico.

Via Cristoforo Colombo è una delle principali arterie stradali della Capitale, che collega Roma al litorale di Ostia, e quindi è di grande importanza per il traffico cittadino.

Nel corso della caduta, l’albero ha anche abbattuto un semaforo. Sul posto sono intervenuti agenti della polizia locale del gruppo IX Eur, vigili del fuoco, personale del 118, carabinieri e Servizio Giardini del Comune. Attualmente, la carreggiata centrale di via Cristoforo Colombo in direzione Ostia è chiusa al traffico, mentre le carreggiate laterali rimangono regolarmente aperte. Fonte

Pomezia, Carabinieri chiudono bar frequentati da delinquenti dopo le lamentele dei cittadini

Pomezia, Carabinieri chiudono bar frequentati da delinquenti dopo le lamentele dei cittadini

Carta d’identità elettronica, 23 e 24 marzo open day. I municipi interessanti e le info

Carta d’identità elettronica, 23 e 24 marzo open day. I municipi e le info