Connect with us

Video

Tentato investimento contro Cicalone: intimidazioni dopo le inchieste in metro VIDEO

Published

on

Tentato investimento contro Cicalone: intimidazioni dopo le inchieste in metro VIDEO

Molti giornali e Tg titolano : “Lo youtuber romano Simone Cicalone, noto per i suoi reportage sulle attività criminali nelle metropolitane di Roma, è stato recentemente vittima di due gravi episodi intimidatori. Il primo si è verificato nella zona della Piramide, dove un’auto ha tentato di investirlo mentre attraversava la strada. Il giorno successivo, un’altra vettura si è avvicinata a lui sotto casa, con gli occupanti che gli hanno rivolto minacce dirette. Cicalone ha interpretato questi eventi come avvertimenti legati al suo lavoro di denuncia e ha dichiarato la sua intenzione di proseguire nel documentare la realtà delle stazioni metropolitane, nonostante le intimidazioni subite.”

Come riportato la storia è abbastanza precisa, c’è da dire che un certo tipo di intimidazioni con una base violenta devono essere rese pubbliche per far capire che chi c’è dietro non lesina l’uso della violenza e delle intimidazioni criminali.

Fatemi sapere nei commenti che cosa ne pensate


Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025