Cronaca
Un altro incendio a Ostia. Stavolta è il Faber Beach. Da accertare le cause dell’incendio
Ancora un rogo agli stabilimenti di Ostia. Stavolta è il famoso Faber Beach ad essere danneggiato per cause ancora da accertare. Infatti ieri sera intorno alle nove di sera, la sala operativa del Comando di Roma ha inviato a Ostia in Lungomare Paolo Toscanelli le squadre dei Vigili del fuoco di Ostia e dell’Eur con al seguito tre Autobotti, il Carro Autoprotettori ed il Capo Turno Provinciale per cercare un grande incendio un incendio che ha colpito tutto l’impianto balneare ormai generalizzato all’interno dello Stabilimento Faber Village Beach. Le operazioni di spegnimento sono durate tutta la notte dato che l’incendio aveva coinvolto tutta la struttura. Sul posto la Polizia e i Carabinieri, non ci sono stati feriti ma rimangono i dubbi su come sia potuto accadere.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
