Attualità
La classifica del pene più lungo. Nel mondo primi i sudamericani
Per gli amanti delle classifiche – e delle misurazioni millimetriche – ecco quella che il Daily Mail dedica alla lunghezza dell’organo sessuale maschile. I risultati, va detto, riservano qualche sorpresa: al primo posto si colloca l’Ecuador con una media di 17,6 centimetri, seguito dal Camerun con 16,6 e dalla Bolivia con 16.
L’Italia, con i suoi 15,3 centimetri, si posiziona al 19° posto: non un podio, ma comunque un piazzamento che supera comodamente Stati Uniti e Regno Unito, relegati rispettivamente al 60° e al 68° posto, con misure pari a 13,5 e 13,1 centimetri.
Tra i Paesi dell’Unione Europea, il primato spetta all’Olanda – nona con 15,5 centimetri – seguita dai “cugini” francesi, appena un gradino più in basso con la medesima misura. In fondo alla lista, la Cambogia: appena 10 centimetri. Classifiche spietate, soprattutto quando si misura più l’orgoglio che il resto.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoForze Armate e di Polizia, inizia la stagione dei concorsi: i 10 consigli chiave di Skuola.net e Nissolino Corsi per superare la concorrenza
-
Video5 giorni agoTermini in subbuglio: un cane impaurito fa breccia nei cuori dei presenti
-
Video5 giorni agoRitorno in Metro dopo l’aggressione: finalmente in compagnia
-
Roma e dintorni5 giorni agoIl Gruppo San Donato sbarca a Roma, nasce la prima Smart Clinic della Capitale
