Il Real Campagnano è stato sconfitto 2-0 in trasferta contro l’Atletico Capranica nella terza giornata di campionato. Nel post-partita il mister Simone Massimi ha analizzato la prestazione della sua squadra, soffermandosi sull’episodio dell’espulsione e sull’atteggiamento dei giocatori.
Le parole del mister
“È stata una partita difficile, lo sapevamo. È stata una partita molto pulita se non per l’episodio dell’espulsione, che probabilmente un pochino ha cambiato i nostri piani”, ha detto Massimi. L’allenatore ha elogiato l’atteggiamento dei suoi: “Devo fare i complimenti ai ragazzi perché anche se in inferiorità numerica mi è piaciuto il loro atteggiamento. Siamo rimasti in campo, abbiamo creato due o tre occasioni anche in dieci per pareggiarla.”
Massimi ha aggiunto che la squadra è stata sfortunata in alcuni momenti ma non vuole cercare alibi: “Non credo che le decisioni arbitrali abbiano indirizzato la partita, non voglio assolutamente crearmi alibi, l’espulsione ci poteva stare. Adesso andiamo avanti a testa bassa e ripartiamo.”
Infine il tecnico ha ricordato che il campionato è ancora agli inizi: “Ora si riparte, nel calcio si vince e si perde, oggi abbiamo perso, ci rivedremo in settimana cosa non è andata e proveremo a rialzare subito la testa a partire da domenica prossima. È stato un confronto di percorso contro un’ottima squadra e siamo solo alla terza giornata, il campionato è ancora molto lungo.”
Ufficio stampa Real Campagnano
