Connect with us

Ultime Notizie Roma

POMEZIA Fiamme in capannone: i dettagli

Published

on

POMEZIA Fiamme in capannone: i dettagli

POMEZIA Fiamme in capannone, ecco cosa è accaduto questa mattina in un comune vicino la capitale.

POMEZIA Fiamme in capannone di circa 200 metri quadrati. A quanto pare il luogo sarebbe stato adibito a un deposito di ricambi meccanici per automobili nel comune di Pomezia. Sul posto si sono immediatamente dirette due squadre di Vigili del Fuoco per farsi carico dell’emergenza. I pompieri hanno spento le fiamme che si erano alzate e fortunatamente quindi anche altri capannoni presenti nella zona non sono stati colpiti da quello che sarebbe stato un vero e proprio disastro. Non ci sono né persone ferite né persone intossicate.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA, INDAGATA A MAGLIANA UNA MAESTRA >>> LEGGI QUI

Roma e dintorni

Roma, furto nella boutique Valentino in pieno centro: rubate 30 borse

Published

on

Roma, furto nella boutique Valentino in pieno centro: rubate 30 borse

(Adnkronos) – Furto nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli a Roma la notte scorsa. Due persone a volto coperto hanno forzato una porta secondaria e si sono introdotte nel negozio portando via circa 30 borse di valore. Il bottino del furto non è ancora stato quantificato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno acquisito le immagini registrate dalle telecamere, mentre i militari del nucleo investigativo hanno eseguito i rilievi. 

Fonte Verificata

Continue Reading

Ultime Notizie Roma

Simone ‘Cicalone’ aggredito di nuovo a Napoli: colpita anche la videomaker Evelina

Published

on

Simone ‘Cicalone’ aggredito di nuovo a Napoli: colpita anche la videomaker Evelina

Nuovo episodio di violenza per Simone Ruzzi, noto al pubblico come “Cicalone”. Lo youtuber romano è stato nuovamente aggredito a Napoli, nei pressi della stazione di Piazza Garibaldi, dove si trovava per realizzare contenuti per il suo canale YouTube. L’episodio si è consumato a pochi giorni di distanza da una precedente aggressione avvenuta sempre nel capoluogo campano.

A denunciare l’accaduto è stato lo stesso Cicalone, come riportato da NapoliToday. Ancora una volta nel mirino degli aggressori è finita la videomaker Evelina, collaboratrice storica del creator. “Un uomo si è avvicinato per strapparle la telecamera e l’ha fatta cadere a terra. È la stessa persona che ci ha aggrediti a luglio”, ha dichiarato Cicalone. Poco dopo è arrivato un complice, che ha completato l’aggressione sottraendo con violenza l’attrezzatura video. Evelina è stata soccorsa dal 118.

Il precedente risale a circa dieci giorni fa, sempre a Napoli. Cicalone si trovava in città insieme al cantante Tyler B. mentre aspettava un conoscente. “Un uomo ci ha detto che quel giorno non avremmo girato niente, poi è arrivata un’altra persona con una maglietta mimetica”, ha raccontato lo youtuber. In quell’occasione, Cicalone è stato colpito con un oggetto di legno e si è difeso usando uno spray al peperoncino. Evelina, anche allora, è stata aggredita.

Non è la prima volta che Cicalone subisce violenze durante le sue inchieste di strada. In passato, mentre documentava episodi di microcriminalità nella metro di Roma, è stato aggredito da borseggiatori e membri di alcune gang.

La vicenda solleva ancora una volta interrogativi sulla sicurezza degli operatori dell’informazione indipendente e sulla libertà di raccontare certe realtà urbane senza essere messi a rischio.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025