Ultime Notizie Roma
LAZIO SASSUOLO Conferenza di Inzaghi: “Partita importante. Il Var? Beh…”

Alla vigilia di Lazio Sassuolo conferenza di Inzaghi direttamente dal centro sportivo di Formello. Di seguito riportiamo le parole del biancoceleste.
LAZIO SASSUOLO Conferenza di Inzaghi: “Domani è una partita importante per la nostra classifica. Torniamo dopo due trasferte davanti i nostri tifosi dopo una vittoria e una sconfitta bruciante. Affronteremo una squadra giovane che può creare diverse insidie. Venivamo da un’ottima vittoria e avevamo preparato la gara bene anche se con poco tempo. Dovevamo fare gol e avere più cinismo. Poi ci hanno punito con l’episodio del Var che ci ha penalizzato. La formazione? Dovrò valutare, ma sicuramente non guarderò i diffidati. Attenzione solo al Sassuolo. Ha già creato insidie a squadre importanti. Noi facciamo scuola per quanto riguarda la Var. Siamo stati i primi a subire un espulsione quando dovevamo avere un rigore. E i primi ad avere un rigore contro quando il loro giocatore diceva di no. Vogliamo avere i punti che ci meritiamoo. Vogliamo che sia il campo a parlare. Con il Var abbiamo avuto episodi incredibili. A noi un punto avrebbe cambiato la nostra posizione, come l’anno scorso. Anche la mia dirigenza ha pagato prendendo una multa. L’anno scorso siamo arrivati per 0.5 punti quinti. Ne ho parlato due anni fa di Var e non voglio riparlarne”.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DENUNCIATI DUE ULTRAS A FIUMICINO PER GLI SCONTRI A TERMINI >>> LEGGI QUI
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma