Cronaca
ROMA PARMA Il bilancio della Questura sull’ordine pubblico: un arresto
ROMA PARMA Il bilancio della Questura sull’ordine pubblico: un arresto da parte della Polizia di Stato.
ROMA PARMA Il bilancio della Questura sull’ordine pubblico. L’incontro di calcio, valido per il campionato di Serie A 2018-2019 – si legge in una nota – si è concluso senza alcuna criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.
Merito del dispositivo di ordine pubblico messo in campo anche in quest’occasione dalla Questura, che ha garantito una buona e serena riuscita dell’incontro calcistico.
Da registrare solo il mancato esito positivo della serata per un 42 enne romano.
Questi, dopo aver provato a entrare allo stadio senza biglietto, ha colpito uno steward con un pugno. Per questo motivo, è stato tratto in arresto dagli agenti del commissariato Prati.
Classe ’76, a suo carico pendeva già un provvedimento di DASPO, emesso dal Questore di Catania nell’aprile 2014. Durante l’incontro Cagliari-Roma, si rese infatti protagonista di lesioni, lancio di materiale pericoloso e invasione di campo.
Per lui adesso l’accusa è nuovamente di lesioni, nonchè del mancato rispetto del provvedimento di Daspo in corso, al quale è risultato inottemperante.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
