Calcio
LAZIO E ROMA IL BORSINO – Inzaghi col dubbio, Gasperini si allontana dai giallorossi
Tempo di programmazione in casa Lazio e Roma: tiene banco il nodo allenatori per le due squadre romane. Inzaghi ancora tentenna, Gasperini si allontana dalla Capitale.
LAZIO E ROMA: C’E’ IL NODO PANCHINE – Inzaghi continua a prendere tempo. Il mister biancoceleste aspetta di avere delle garanzie tecniche sul prossimo mercato targato Lotito e Tare. Per Simone infatti il problema non è economico ma vorrebbe uno sforzo in più della società per puntare finalmente alla Champions League che sfugge ormai da troppi anni. Inzaghi inoltre potrebbe essere tentato dalla pista Milan dopo le dimissioni odierne di Gattuso ma la sua priorità resta la Lazio. Non resta quindi che aspettare i prossimi sviluppi in tempi celeri.
In casa Roma con l’addio di Ranieri si cerca il nuovo tecnico. Dopo il no di Conte, all’orizzonte si profila un nuovo stop. Gasperini infatti è sempre più vicino al prolungamento di contratto con l’Atalanta dopo la Champions conquistata con i bergamaschi. Se così fosse la società guidata da Pallotta sarebbe costretta a virare su altre piste con i tempi decisamente stretti: la Roma infatti inizierà prima la stagione per i preliminari di Europa League. Il tempo stringe sapendo che Roma non è stata costruita in un giorno.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
