Politica
5G Salvini attacca il governo, la replica del M5S: “Non siamo a Mosca”
Matteo Salvini parlando del 5G attacca duramente il governo. Immediata la replica del M5S.
Salvini sul 5G: “Il mondo passa attraverso la tecnologia e anche qua lo scontro sarà tra i Paesi del Patto Atlantico e la Cina e le dittature varie. Ecco quando il signor Grillo entra ed esce dall’ambasciata cinese, avanti e indietro, e quando il ministro dello Sviluppo economico dice sui telefonini, sul Huawei, o sul 5G c’è l’intesa, ecco o non capiscono, o qualcuno paga perché qualcuno non capisca, tertium non datur. Io non vorrei che il futuro del nostro Paese venisse svenduto per motivi politici ed economici a quella che è una dittatura. Perché la Cina è una dittatura. Se uniamo la dittatura cinese al fanatismo islamico è finita. C’è uno scontro tra la libertà e il regresso, i diritti e la negazione dei diritti”.
Immediata la replica del ministro pentastellato Stefano Patuanelli: “Non siamo mica al Metropol”, riferendosi all’hotel moscovita al centro del caso dei presunti fondi russi alla Lega.
SEGUICI SU TWITTER
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
