Sport
A Sabaudia gli Europei di Canottaggio
Sono stati assegnati a Sabaudia gli Europei di Canottaggio 2024. La località pontina ha battuto l’austriaca Linz e la lituana Trakai.
Sarà la cittadina pontina di Sabaudia ad ospitare gli Europei di Canottaggio 2024. Sabaudia ha avuto la meglio su altre due candidature, quelle dell’austriaca Linz, sede degli ultimi Mondiali, e quella lituana di Trakai. Questo il commento di Giuseppe Abbagnale, presidente della Federazione Italiana Canottaggio: “E’ un’altra conferma dell’ottimo lavoro che la Federazione sta facendo a livello internazionale. Sabaudia sta diventando sempre più un punto di riferimento per il canottaggio a livello mondiale tanto da aver proposto candidature a nuovi ed importanti avvenimenti remieri. Questa assegnazione è arrivata grazie alla lungimiranza del Sindaco Giada Gervasi che, affiancata dalla sua Amministrazione, ha realizzato un dossier credibile. Voglio ringraziarla per essersi adoperata per la buona riuscita della candidatura a questo Europeo. Aggiunto all’Europeo Junior del 2022 già assegnato, risulta importante per avere continuità organizzativa di eventi internazionali su Sabaudia“.
INTANTO PEGGIORA LA COPPIA CINESE RICOVERATA PER CORONAVIRUS>>>LEGGI QUI
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
