Primo Piano
CORONAVIRUS ROMA 5 nuovi casi: positivi salgono a 17
CORONAVIRUS ROMA Salgono a diciassette i casi di positività al Covid19 riscontrati a Roma e nel Lazio. Questi i numeri forniti dall’Istituto Spallanzani.
CORONAVIRUS ROMA Dall’Istituto Spallanzani fanno sapere sono stati riscontrati cinque nuovi casi di positività al Covid19, per un totale di 17 casi nella Regione: “Sono 5 i nuovi casi positivi al Covid-19. 2 sono riconducibili al nucleo famigliare di Pomezia, 1 di rientro dall’Iran, 1 di rientro da Zanzibar con link epidemiologico di Bergamo e 1 uomo di Castel Madama con link epidemiologico con il nord Italia“. Come comunicano dallo Spallanzani: “Tutti i ricoverati sono in condizioni cliniche che non destano preoccupazioni. Ad eccezione di due che presentano una polmonite interstiziale bilaterale in terapia antivirale e che necessitano di supporto respiratorio“. Inoltre si sottolinea: “Tutti i casi positivi, al momento, presentano un link epidemiologico con le aree del Nord del Paese“. Nessun caso autoctono quindi nella Regione Lazio.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
