Cronaca
CASETTA MATTEI Fermato di notte in auto con cocaina e contanti
ROMA CASETTA MATTEI Fermato di notte in auto con cocaina e contanti.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato a piede libero un trentenne romano, con precedenti, con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Transitando in via Pietro Pozzi, a Casetta Mattei, i militari hanno notato l’uomo di notte a bordo della sua auto. La macchina era ferma ai margini della carreggiata quindi lo hanno fermato per un controllo.
L’uomo non ha fornito il motivo della sua presenza in strada a quell’ora e ciò ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di approfondire gli accertamenti. Dalle sue tasche sono spuntati 2.970 euro in contanti. I militari hanno allora eseguito una perquisizione del veicolo che ha permesso di rinvenire 18 involucri contenenti in totale 51 gr. di cocaina occultati sotto il sedile del lato guida. Droga e denaro, ritenuto provento di attività illecita, sequestrati. Il trentenne, oltre ad essere stato sanzionato per non aver ottemperato alle misure per prevenire la diffusione del coronavirus (Art. 4 D.L. 25 marzo 2020), deferito all’Autorità Giudiziaria.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Roma e dintorni7 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
-
Cronaca7 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
