Primo Piano
Salvini al deposito Atac Magliana: “Spero di chiudere tutti i campi rom”
Il leader della Lega, Matteo Salvini, in visita al deposito Atac della Magliana.
Salvini, in visita alla rimessa Atac alla Magliana nella zona sud ovest di Roma, parla del censimento del popolo rom: “Il censimento dei capi rom è un obiettivo, come la chiusura dei campi in tutto il paese. Il censimento si può chiamare come si vuole, anagrafe, riconoscimento, ma resta una cosa da fare, che si sta facendo in altre parti. Non è possibile che ci siano lavoratori costretti a una convivenza complicata e preoccupante con vicini di casa turbolenti. Risolvere questa situazione sarà uno dei compiti del prossimo sindaco. Gli autisti hanno il diritto di lavorare in tranquillità“. All’arrivo di Salvini uno degli ospiti del campo rom ha affermato: “Qui è il benvenuto, le porte del campo sono aperte. Ma se vuole cacciarci allora ci diano della terra, un posto dove andare con i miei figli”.
STADIO ROMA – MAXI INCHIESTA, IN 8 A GIUDIZIO
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
