Ultime Notizie Roma
SAN PIETRO – Prima si ubriacano insieme e poi si picchiano in strada
SAN PIETRO – Prima si ubriacano e poi si picchiano dando vita a una rissa: denunciati
SAN PIETRO – Prima si ubriacano e poi iniziano una lite – Tre cittadini polacchi di 30, 33 e 35 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, nella serata di ieri si sono lasciati andare a diverse birre in compagnia ma a un certo punto in evidente stato di ebbrezza hanno iniziato a picchiarsi. Il tutto è scoppiato intorno le ore 20,30 in piazza Pio XII, dopo una bella serata i tre hanno iniziato a darsi botte senza alcun motivo. Poco distante da loro una pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma San Pietro in transito che notando la scena è intervenuta per dividere i 3. Hanno chiamato i soccorsi, il 33enne aveva ferite al volto ed è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale “San Giovanni Addolorata” per le visite del caso. Sono stati tutti denunciati a piede libero.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
