Cronaca
Cronaca, morta la sorella di Giovanni Allevi. Si è tolta la vita a 57 anni
Cronaca, trovata morta la sorella del celebre pianista
Morta suicida ad Ascoli Piceno sorella di Giovanni Allevi. La sorella del compositore, Maria Stella, è stata trovata morta nella sua casa di Ascoli Piceno. Un evento tragico per il pianista. A dare l’allarme è stato un familiare che, non riuscendosi a mettere in contatto con la donna, è andato nella sua abitazione. Da qui il triste epilogo.
Dalle prime ricostruzioni, la sorella di Giovanni aveva problemi di depressione. Nessun messaggio di addio e, secondo gli inquirenti, si tratterebbe di un gesto volontario, tanto che la salma è già stata restituita alla famiglia. Maria Stella Allevi faceva l’insegnante e abitava da sola. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati al pianista, sia dai suoi numerosissimi fans, che dai colleghi del mondo dell’arte e dello spettacolo.
Nella Capitale aumenta la povertà, l’associazione che dona i pacchi a Tor Bella Monaca
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
