Meteo
Meteo Roma, torna il maltempo sulla Capitale. L’allerta della Protezione Civile
Meteo Roma, la tregua è già terminata. A breve una nuova fase perturbata sconquasserà il quadro climatico della nostra città.
A confermarlo l’Agenzia della Protezione Civile della Regione Lazio, che in una nota ha comunicato l’emissione di un’allerta gialla. Il mutamento in peggio sui cieli della Capitale avrà luogo già a partire dalla serata di oggi e si protrarrà per le successive 24-30 ore.
Fino a sabato mattina avremo quindi precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, forti raffiche di vento e frequente attività elettrica.
-
Cronaca6 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca3 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca6 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
