Meteo
Meteo Roma e Lazio 15 gennaio: pioggia e temperature crescenti
Lunedì 15 gennaio, il meteo a Roma e nel Lazio prevede piogge alternate a schiarite e un aumento delle temperature fino a massime di 15 gradi. Secondo gli esperti de Il Meteo.it, la pressione è in calo e venti più umidi torneranno a soffiare, portando un cielo irregolarmente nuvoloso o coperto con precipitazioni deboli e sparse, più probabili all’interno della regione. Le temperature massime raggiungeranno i 16 gradi, mentre le minime resteranno stabili. Martedì la pressione sarà stabile e si prevedono nuvole irregolari e temporaneamente coperte, con nebbie mattutine sulle vallate appenniniche e temperature massime di 15 gradi in leggero aumento.
A Roma, il tempo sarà instabile con piogge deboli di notte, nubi sparse e precipitazioni leggere al mattino, seguite da schiarite nel pomeriggio e cielo sereno di sera. Le temperature oscilleranno tra 11 e 15 gradi, con venti moderati. Nel resto del Lazio, si prevede un quadro meteorologico simile, con precipitazioni deboli e sparse su tutti i capoluoghi di provincia e ampie schiarite. Le temperature varieranno da 10 a 13 gradi a Frosinone, da 10 a 16 gradi a Latina, da 8 a 11 gradi a Rieti e da 6 a 13 gradi a Viterbo.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
