Cronaca
Incendio in appartamento a Roma, ritrovata donna carbonizzata nel quartiere Trionfale
Verso le ore 10 della mattinata di oggi, in via Ildebrando Giranda, situata nella zona Trionfale, alcuni passanti hanno notato dei segnali inquietanti, in particolare del fumo che fuoriusciva da una finestra di un edificio che si trova di fronte alla caserma dei carabinieri situata nella stessa via. Di conseguenza, hanno contattato i carabinieri presenti nella caserma.
Successivamente al loro intervento, i vigili del fuoco hanno esplorato l’appartamento da cui proveniva il fumo. Da questa indagine, è emerso un riscontro drammatico: il corpo carbonizzato dell’inquilina è stato ritrovato nella camera da letto del suddetto appartamento.
Da una prima analisi, pare che la causa dell’incendio possa essere ricondotta ad un cortocircuito generatosi in un bollitore elettrico.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca5 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
