Connect with us

Video

A Natale attenzione ai borseggiatori: colpi in metro, bus e monumenti

Published

on

A Natale attenzione ai borseggiatori: colpi in metro, bus e monumenti

Il Natale non ferma il crimine. Anzi, per i borseggiatori è il periodo del “grande incasso”. Non conoscono riposo, ferie o malattia. Ogni luogo affollato diventa una riserva di caccia. Dalla metro ai monumenti, dai bus alle strade dello shopping, basta un attimo di distrazione per perdere tutto.

E se qualcuno prova a reagire? La violenza esplode. Arrivano sputi, spinte, minacce e botte. In questo contesto, sembra che i criminali siano i “furbi” e i cittadini onesti i “fessi”.

Incredibilmente, c’è chi continua a difenderli. Giovani allo sbando imbrattano muri con scritte contro Simone Cicalone e la sua battaglia contro l’illegalità. Forse sognano una vita da criminali, ma la verità è che sono solo inetti che continueranno a vivere sulle spalle dei genitori.

Cosa ne pensate? La sicurezza è ormai un miraggio? Scrivetelo nei commenti.


Fonte

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025