Video
I criminali che mi hanno aggredito? Ridono di noi dalla Romania.
Che fine hanno fatto i miei aggressori? Mentre io porto ancora i segni della violenza, loro si godono la vita in comodità nelle loro ville in Romania. Con questo video, voglio denunciare una realtà inaccettabile: criminali che, dopo aver causato ferite gravi e colpito pubblici ufficiali, si trasformano in “influencer criminali” sui social. Ostentano una ricchezza inspiegabile e si prendono gioco della giustizia italiana.
È possibile che in Italia una vittima rimanga sola mentre chi delinque annuncia il proprio ritorno per continuare a “fare business”? Non possiamo consentire che si crei un precedente simile. Se le istituzioni non intervenissero, il nostro Paese rimarrebbe aperto a chiunque utilizzi la violenza per arricchirsi a spese delle persone oneste.
È tempo di capire cosa stia accadendo e far sentire la nostra voce. La giustizia deve essere rispettata, altrimenti rischiamo di aprire le porte ai peggiori criminali.
Fonte
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
