Cronaca
ROMA EST SETTECAMINI Incendio in una ditta. Nube nera spaventa…
ROMA EST SETTECAMINI Incendio stamane in via Plancina 13. A fuoco ben 4 furgoni Euro Cargo all’interno di una ditta che esegue lavori per Acea ed Enel. I dettagli.
ROMA EST SETTECAMINI Incendio questa mattina in una ditta appaltatrice di Acea ed Enel. A fuoco 4 furgoni modello Euro Cargo. Sarebbero ancora da appurare le cause dell’incendio. Per il momento nessuna pista può essere esclusa. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre di La Rustica e una autobotte. Una nube nera ha risvegliato e spaventato gli abitanti di Roma Est. Gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno provveduto a scongiurare il peggio, evitando il propagarsi delle fiamme verso altri furgoni e spegnendo prontamente l’incendio. I Carabinieri della stazione Settecamini hanno raggiunto il luogo per i rilievi del caso e scoprire le cause.
LEGGI ANCHE I PROVVEDIMENTI SULLA VIABILITA’ IN VISTA DEL CONCERTO DI ROGER WATERS>>>CLICCA QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Attualità7 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni7 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
