Cronaca
ROMA Individuato l’uomo che ha sparato alla bimba rom: l’incredibile scusa
ROMA Individuato l’uomo che ha sparato alla bimba rom. È un italiano di 50 anni l’uomo che martedì scorso ha sparato dal balcone di casa alla piccola con un’arma ad aria compressa. I carabinieri ne sono certi.
ROMA Individuato l’uomo che ha sparato alla bimba rom. La piccola era stata colpita da un pallino che è entrato nella scapola destra ed è arrivato vicinissimo al cuore provocando una lesione vertebrale che potrebbe causarle una paralisi. La bambina dopo una settimana versa ancora in condizioni critiche all’ospedale Bambin Gesù. Gli investigatori al momento non contestano l’odio razziale. A seguito di una perquisizione fatta a casa dell’uomo gli inquirenti hanno trovato, oltre a una pistola, anche una carabina ad aria compressa. L’uomo, indagato per lesioni gravissime, si è giustificato dicendo che voleva provare le nuove armi che aveva comprato. La madre della vittima sin da subito aveva sostenuto che qualcuno aveva sparato ma che non aveva visto chi fosse stato.
ROMA – ALTRO SCIOPERO IN ATAC E COTRAL
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
