Cronaca
ROMA Ponte Galeria Gli negano altro alcool: lui da’ fuoco al negozio
ROMA Ponte Galeria Incredibile quanto successo nella periferia romana. Un ventinovenne, ubriaco, ha appiccato il fuoco alla saracinesca di un negozio.
ROMA Ponte Galeria Il proprietario del minimarket preso di mira, avendo notato l’evidente stato di ebbrezza dell’uomo, si è rifiutato di vendergli altri alcolici. Per vendetta, nella notte tra il 14 e il 15 luglio, il piromane ha dato fuoco alla saracinesca dell’esercizio. Solo il pronto intervento del proprietario e dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme si propagassero per tutto il locale. I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria dopo svariate ricerche hanno individuato e denunciato a piede libero un ragazzo del luogo, già conosciuto alle forze dell’ordine. L’accusa è di danneggiamento. Il movente dell’insano gesto è stato individuato nella volontà dell’uomo di punire il proprietario del negozio.
VIDEO – TIFOSI FRANCESI ASSALGONO FONTANA DI CAMPO DI FIORI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
