Calcio
DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori

DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori al termine della Stracittadina vinta dai giallorossi per 3-1.
DERBY ROMA LAZIO Le dichiarazioni dei due allenatori al termine della Stracittadina. La gara è terminata 3-1 in favore dei giallorossi in virtù delle reti di Pellegrini nel primo tempo, e di Kolarov e Fazio nella ripresa. Inutile il momentaneo pareggio di Immobile.
DI FRANCESCO: “DOPO BOLOGNA REAZIONE….”
“Dopo Bologna siamo andati in ritiro per confrontarci, c’era malcontento. Abbiamo reagito da uomini. Dobbiamo continuare a lavorare in questo modo, questo è l’atteggiamento che ci porterà a toglierci diverse soddisfazioni. Dopo il nostro goal eravamo in controllo, poi Fazio ha sbagliato e per fortuna si è riscattato. Ero sicuro che avremmo risegnato, siamo ripartiti 4-5 volte benissimo, stiamo crescendo. Ho visto occhi e volti differenti. Voglio una squadra che entri sempre in campo come oggi, applicata”.
INZAGHI: “DISPIACE PER I TIFOSI”
“Per vincere un derby bisogna fare di più, i primi minuti abbiamo fatto molto bene, ma potevamo e dovevamo fare di più. Abbiamo preso 3 gol da calcio da fermo e avremo dovuto fare attenzione e abbiamo perso meritatamente il derby. Siamo molto delusi per la nostra gente perché sappiamo quanto tiene a questa partita. Giovedì saremo già a Francoforte e domenica arriverà subito la Fiorentina, siamo delusi ma dobbiamo guardare avanti visto tutte queste partite. Delusi perché dispiace per i tifosi. La Roma ha avuto qualcosa in più e ha meritato di vincere”.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Cronaca6 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video6 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio5 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta