Cronaca
Incidente a San Basilio: due feriti, grave una donna di 22 anni
Incidente a San Basilio, sono rimasti coinvolti due feriti mentre una ragazza di 22 anni al momento è in prognosi riservata
Incidente a San Basilio – Nella notte uno scontro frontale tra due veicoli, una Opel Corsa e uno scooter Piaggio X8. Il tutto è successo intorno le ore 3.00 all’incrocio tra via Nomentana e via del Casale di San Basilio. Ancora non sono chiare le dinamiche ma dai primi accertamenti sembrerebbe che il semaforo fosse verde per entrambi i veicoli a questo punto lo scontro frontale. Sul posto la polizia municipale che valuterà tutte le analisi e ulteriori dettagli. Alla guida del Piaggio, un ragazzo di 21 anni trasportato in codice rosso all’ospedale Pertini. Mentre la ragazza di 22 anni risulta più grave, è stata trasportata all’ospedale Sant’Andrea dove è ricoverata in prognosi riservata. Mentre per il conducente della Opel, un ragazzo di 19 anni solo qualche lieve ferita.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma6 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
