Internet
WhatsApp,per registrare i messaggi non serve più il dito
La nuova procedura rende più semplice la registrazione dei messaggi vocali : qualche secondo iniziale poi con un tocco verso l’alto si può bloccare la registrazione , evitando di tenere premuto il pollice sul microfono.
Finalmente è stata introdotta una funzionalità che renderà la vita di chi registra i messaggi vocali su Whatsapp molto più semplice.
Infatti con l’ultima versione per iOS (presto anche per Android) non è più necessario tenere premuto il dito sull’icona del microfono per registrare un messaggio vocale.
•COME FUNZIONA
Allo stesso modo su Telegram, dopo aver premuto per un paio di secondi sull’icona , ci sarà la possibilità di bloccare la registrazione con un leggero “swipe” verso l’alto, cioè muovendo il pollice verso la parte alta del display ; in questo non è più necessario tenere il dito premuto sul pulsante di registrazione.
E sempre per iOS è stata annunciata anche un’altra novità: da oggi i video da YouTube potranno essere visualizzati all’interno dell’applicazione grazie alla modalità “picture-in-picture”.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
