Ultime Notizie Roma
Aggiornamenti maltempo Roma – Chiusa la rampa della Tangenziale Est

Aggiornamenti maltempo Roma – Il traffico è in un vero e proprio caos nella giornata di oggi, con la gente che ha scelto il proprio veicolo per uscire da casa
Aggiornamenti maltempo Roma – Nella giornata di ieri sono state chiuse moltissime strade per via della caduta di alberi o rami che hanno impedito il regolare passaggio sulla strada. Anche oggi però, il traffico costringe la gente ad ore di code in macchina. Le scuole sono chiuse, per questo molte persone per raggiungere il proprio posto di lavoro, hanno scelto di usare la propria macchina. I Vigili e la Polizia, stanno cercando di effettuare tutte le verifiche nei luoghi in cui ci sono stati dei danni causati dal maltempo.
Nel frattempo però, nella Tangenziale Est, sono state chiuse le rampe di ingresso Prenestina e Castrense in direzione Saleria per ulteriori controlli. Per questa chiusura, ci sono state ulteriori codi nel tratto su via Prenestina. In questo momento ci sono anche altre strade chiuse: Via delle Terme e via Pozzuoli, via di Forte Bravetta, fra via Silvestri e Vicolo Silvestri. La Tangenziale fu chiusa anche dopo il terremoto del 30 novembre 2016. Nella mattina il tempo sembra essersi ristabilito.
Attualità
Transfobia dopo il Pride: un’aggressione che svela l’altra faccia di Roma
Roma e dintorni
Roma bloccata da Pride e Duran Duran, ecco le strade chiuse nel weekend nero

Weekend nero per il traffico a Roma dove da oggi, sabato 14 giugno, si concentrano tre eventi in contemporanea con un impatto inevitabile sulla viabilità cittadina con strade chiuse e deviazioni.
Le zone interessate oggi
Per il Giubileo dello Sport che si celebra in questo fine settimana, dalle 18 alle 19.30 di oggi è in programma la sfilata dei partecipanti verso San Pietro che passerà su via del Corso, via Tomacelli, ponte Cavour, piazza dei Tribunali, piazza Pia e via della Conciliazione. Possibili rallentamenti o deviazioni per le linee dei bus.
Anche in occasione del Roma Pride di oggi pomeriggio verranno deviate le linee di bus. Il corteo sfilerà, dalle 14 alle 20, tra piazza della Repubblica e viale delle Terme di Caracalla percorrendo viale Luigi Einaudi, piazza dei Cinquecento, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Celio Vibenna, via di San Gregorio, piazza di Porta Capena.
Blocchi e deviazioni domani
Invece, domenica e lunedì, dalle 21, al Circo Massimo è in programma il concerto dei Duran Duran. Dalle 16 di domenica verrà chiusa via dei Cerchi. Dalle 18, sia domenica che lunedì, le limitazioni alla circolazione saranno estese a via del Circo Massimo (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da Porta Capena a via della Greca), via della Greca (direzione via di Santa Maria in Cosmedin), via dell’Ara Massima di Ercole. Dalle 21, domenica e lunedì, ulteriori chiusure scatteranno in via del Circo Massimo (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), piazzale Ugo La Malfa (direzione e verso da via della Greca a Porta Capena), via della Greca (direzione via del Circo Massimo). Deviate le linee di bus.
-
Cronaca2 giorni fa
Saluti fascisti al liceo Malpighi di Roma: la preside abbassa il voto in condotta
-
Cronaca2 giorni fa
La scaletta del concerto dei Duran Duran, quei inglesi rétro, al Circo Massimo a Roma
-
Cronaca3 giorni fa
Uomo scopre la sua fidanzata con un altro e lo aggredisce, poi prosegue con la routine quotidiana.
-
Attualità3 giorni fa
Toystellers Forever Young: i giocattoli crescono con noi e diventano opere d’arte