Politica
Il PD risponde alla Raggi e chiede la sua testa
Dopo le dichiarazioni della sindaca a margine della manifestazione Roma dice basta, Il Pd risponde alla Raggi e chiede la sua testa.
Il PD risponde alla Raggi in uno nota del vicepresidente del partito nel Lazio Enzo Foschi. Ecco le sue parole: “Incapace di governare, il peggior sindaco che Roma abbia mai avuto ora passa all’insulto di quei cittadini stanchi di vedere la capitale d’Italia ridotta una cloaca, una discarica a cielo aperto. Ma quale Pd nascosto? La Raggi ha perso la testa. Le migliaia di persone che spontaneamente hanno sfilato sotto il Campidoglio rappresentano i milioni di romani stanchi della sua incapacità. Invece di scusarsi, la Raggi insulta i suoi cittadini e finge di non aver capito, oppure non è in grado di capire, ma oggi piazza del Campidoglio era piena di romani (anche suoi ex elettori) che non ne possono proprio più di vivere in una città totalmente abbandonata. Accetti un consiglio: vada a casa”.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni agoZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni agoBando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni agoLatina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico

