Roma, 28 ottobre 2026 – Svetlana Celli, presidente dell’Assemblea Capitolina, esprime solidarietà alla professoressa Michela Ponzani per l’attacco subito, riconoscendo la professionalità e la competenza della docente e chiedendo che il confronto pubblico resti civile.
Contesto
Nella nota diffusa dall’ufficio stampa, si sottolinea che la solidarietà nasce dal riconoscimento della professionalità della professoressa Ponzani e dal fatto che gli attacchi provengono da una figura di rilievo istituzionale. Il messaggio invita a mantenere il rispetto per le persone e per il loro lavoro, anche in dibattiti accesi.
Conclusione
La presidente dell’Assemblea Capitolina conclude esprimendo stima e solidarietà nei confronti della professoressa Michela Ponzani.
