Cronaca
INCIDENTE VIA TUSCOLANA – La dinamica è preoccupante
Incidente via Tuscolana: la causa è davvero preoccupante. Infatti il motivo è stato il cedimento del manto stradale come ha riferito la polizia locale.
La dinamica dell’incidente via Tuscolana è davvero allarmante. Ieri sera un’auto in sosta e’ sprofondata per meta’ sotto il suolo a causa di un cedimento del manto stradale. L’incidente è avvenuto all’altezza del civico 471: sul posto è intervenuta la polizia locale del VII Gruppo Appio. Il cedimento, secondo i vigili, si e’ verificato in un punto in cui erano stati effettuati dei lavori nel sottosuolo. Per fortuna non ci sono stati feriti.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
