Primo Piano
VOLANTINI SESSISTI La Raggi sostiene la sindaca Neri
Volantini sessisti la Raggi sostiene la sindaca Neri colpita da una lettera totalmente discriminatoria.
Volantini sessisti la Raggi si schiera apertamente con la sindaca Neri. Il primo cittadino della Capitale è tra coloro che hanno difeso la collega. Questo il messaggio della sindaca di Roma in una nota: “Solidarietà e vicinanza a Simona Neri, sindaca di Pergine Valdarno per gli attacchi sessisti e volgari ricevuti. Nulla può fermare la determinazione e la forza di chi e’ in prima linea ogni giorno per amministrare la cosa pubblica. Uniti per contrastare ogni fenomeno di violenza e di odio”.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFederica Torzullo scomparsa da Anguillara, nuovi sopralluoghi: trovati dei guanti monouso
