Ultime Notizie Roma
Va all’obbligo di firma con auto di lusso e patente falsa: denunciato
Trentaquattrenne di Roma va all’obbligo di firma con auto di lusso e patente falsa, denunciato.
ROMA Trentaquattrenne va alll’obbligo di firma con auto di lusso e la patente falsa, denunciato dalla Polizia. Una storia che ha dell’incredibile. L’uomo si era presentato in caserma per firmare. La sua auto, molto costosa, ha insospettito gli agenti che hanno chiesto all’uomo di mostrar loro la patente. Dal controllo è emerso che la patente fosse falsa e che l’originiale gli sia stata in realtà ritirata nel 2010. L’uomo è stato dunque denunciato per uso di atto falso e multato per guida senza patente. Il veicolo poi è stato sottoposto a fermo amministrativo.
SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA, ANCORA FIAMME NELLA NOTTE >>> LEGGI QUI
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
