Ultime Notizie Roma
4 furti in un mese nel Tuscolano, bottino da 10.000 euro
4 furti in un mese nel Tuscolano con un bottino fino a 10.000 euro, emessa ordinanza per due uomini
4 furti in un mese nel Tuscolano – 2 uomini romani di 41 e 45 anni, sono stati i responsabili delle rapine di ben 4 esercizi commerciali nella zona Tuscolana. Per questo, il Giudice per le Indagini Preliminari Francesco Patrone, ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere per i due. Raggiunti dalla Polizia, i due uomini sono stati portati presso il Carcere di Regina Coeli. Le indagini sono iniziate nel commissariato Tuscolano. Le operazioni della Polizia sono state dirette da Giovanni Di Sabato dopo che vittime dei furti hanno denunciato l’accaduto. In più la Polizia, era in possesso di alcune immagine della videosorveglianza e tramite queste, sono riusciti a identificare i due uomini, entrambi avevano precedenti per reati contro il patrimonio. I due potrebbero essere colpevoli anche di altri furti, per i quali sono in corso degli ulteriori accertamenti.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
