Cronaca
CAPODANNO 2019 È Michele il primo nato
CAPODANNO 2019 È Michele il primo nato del 2019, venuto alla luce con un parto spontaneo un secondo dopo la mezzanotte all’Ospedale San Carlo di Potenza. Con 4 chili di peso e 50 centimetri di lunghezza il neonato ha reso indimenticabile questo Capodanno per la madre Laura e il padre Antonio.
È Michele il primo nato del 2019. A Roma invece il primo ad arrivare è stato Tancredi, venuto alla luce alla clinica Santa Famiglia di Roma 50 secondi dopo la mezzanotte. Pesa 3 chili ed è il primo figlio per mamma Giulia, trentaquattrenne di Faenza. Secondo l’Unicef oggi nasceranno nel mondo circa 395.072 bambini. Un quarto in Asia Meridionale. In Italia le nascite saranno circa 1.335. Dallo scoccare della mezzanotte Pechino darà il benvenuto a circa a 605 bambini, New York a 317, Tokyo a 310, Sydney a 168, Madrid a 166 e Roma a 89. Per via del fuso orario le isole Fiji, nel Pacifico, molto probabilmente hanno accolto il primo bambino nato nel 2019, gli Stati Uniti l’ultimo.
LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
