Cronaca
ROMA Coppia di pusher distratti arrestata al Pigneto
ROMA Coppia di pusher distratti arrestata al Pigneto.
ROMA Coppia di pusher distratti arrestata al Pigneto. Durante la notte, i due si sono avvicinati a due ragazzi con l’intento di rivendergli delle dosi di droga. In cambio però hanno ricevuto le manette ai polsi. E grande è stata la loro sorpresa quando hanno scoperto che gli acquirenti erano in realtà due Carabinieri in borghese.
La distrazione è stata dunque fatale per due cittadini del Senegal, di 36 e 37 anni, senza fissa dimora e con precedenti. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante li hanno infatti fermati con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
I militari, in abiti civili, stavano svolgendo un mirato servizio antidroga in zona Pigneto, quando i due pusher li hanno avvicinati per offrirgli la merce illegale.
Subito bloccati, ai due senegalesi sono state confiscate circa 30 dosi tra marijuana e hashish, nascoste nelle tasche dei pantaloni.
Condotti e trattenuti in caserma, gli arrestati saranno a breve processati con rito direttissimo.
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca5 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
