Cronaca
ROMA Sequestrata frutteria abusiva alla Giustiniana
ROMA Sequestrata frutteria abusiva alla Giustiniana.
ROMA Sequestrata frutteria abusiva alla Giustiniana. Il blitz, ad opera degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, Reparto Pics e Gruppo Montemario, ha avuto luogo questa mattina in via Trionfale. Sottoposte a sequestro 260 casse, contenenti frutta e verdura, che l’esercizio vendeva irregolarmente sul marciapiede.
La maggiore occupazione di suolo pubblico e la vendita non autorizzata sono costate una sanzione al titolare, un egiziano di 21 anni. La merce, deperibile, è invece stata posta sotto sequestro, ma non è stata distrutta, bensì devoluta in beneficenza. A beneficiarne saranno le parrocchie di Roma tramite la congregazione dei frati francescani di San Sebastiano.
Gli organi competenti sono stati immediatamente allertati affinchè verifichino le condizioni igieniche dell’attività e accertino se vi siano irregolarità amministrative nella posizione lavorativa delle persone impiegate nell’esercizio.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
