Connect with us

Attualità

CAMPIDOGLIO Raggi: “Più opportunità per tutti. Costruiamo una comunità solidale”

Published

on

CAMPIDOGLIO Raggi: “Più opportunità per tutti. Costruiamo una comunità solidale”

CAMPIDOGLIO Raggi — Questa mattina la sindaca di Roma è intervenuta a proposito dell’assunzione di persone svantaggiate per costruire una comunità solidale

CAMPIDOGLIO Raggi: “Nessuno deve rimanere indietro. È nostro compito e nostra responsabilità costruire una comunità inclusiva e solidale, in cui tutti possano avere un’opportunità o una nuova occasione lavorativa. L’idea è nata dalla necessità di chiudere il cerchio avviato con il progetto ‘Mi riscatto per Roma’, sviluppato con il Ministero della Giustizia, allo scopo di favorire il lavoro dei detenuti nella cura del verde pubblico e delle strade della città. Vogliamo garantire un’opportunità concreta a coloro che, durante la pena, si sono davvero impegnati in favore di Roma, reinserendoli, una volta scontata la pena, all’interno della società. Da qui a estendere questa misura in favore delle altre categorie di persone fragili e vulnerabili, il passo è stato breve”.

ROMA, RAGAZZO FERITO IN STRADA 

SEGUICI SU FACEBOOK

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025