Attualità
CAMPIDOGLIO Raggi: “Più opportunità per tutti. Costruiamo una comunità solidale”
CAMPIDOGLIO Raggi — Questa mattina la sindaca di Roma è intervenuta a proposito dell’assunzione di persone svantaggiate per costruire una comunità solidale
CAMPIDOGLIO Raggi: “Nessuno deve rimanere indietro. È nostro compito e nostra responsabilità costruire una comunità inclusiva e solidale, in cui tutti possano avere un’opportunità o una nuova occasione lavorativa. L’idea è nata dalla necessità di chiudere il cerchio avviato con il progetto ‘Mi riscatto per Roma’, sviluppato con il Ministero della Giustizia, allo scopo di favorire il lavoro dei detenuti nella cura del verde pubblico e delle strade della città. Vogliamo garantire un’opportunità concreta a coloro che, durante la pena, si sono davvero impegnati in favore di Roma, reinserendoli, una volta scontata la pena, all’interno della società. Da qui a estendere questa misura in favore delle altre categorie di persone fragili e vulnerabili, il passo è stato breve”.
ROMA, RAGAZZO FERITO IN STRADA
-
Ultime Notizie Roma7 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Cronaca7 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
-
Roma e dintorni6 giorni agoTumori: cancro collo utero, tecnica innovativa per diagnosi precoce
-
Roma e dintorni6 giorni agoFrosinone, 15enne trovato morto in un dirupo con la bicicletta: ipotesi incidente
