Politica
ROMA Dall’Assessora Gatta le ultime sulla riqualificazione di via Ostiense
ROMA Dall’Assessora Gatta le ultime sulla riqualificazione di via Ostiense.
ROMA Dall’Assessora Gatta le ultime sulla riqualificazione di via Ostiense. Le parole della titolare dei Lavori Pubblici sul proprio profilo Facebook: “Continuano i lavori per riqualificare via Ostiense, nel tratto che va da via Francesco Negri a piazzale Ostiense e’ in corso il ripristino del tappetino di usura, della segnaletica e dei pozzetti di raccolta delle acque meteoriche“.
“Si tratta di una delle grandi arterie viarie della Capitale – aggiunge – infatti ricopre una notevole importanza per la sua vicinanza alle stazioni metro-ferroviarie, all’Universita’ di Roma Tre e per la sua capacita’ di collegamento tra il litorale e il centro di Roma. Il programma dei lavori proseguira’ anche su altri tratti esterni al Grande Raccordo Anulare che a seguito di valutazioni tecniche sono risultati bisognosi di intervento. E’ in corso la procedura di gara per intervenire nei tratti compresi tra il Km 15.500 e il Km 20.700 e tra il Km 25.339 il Km 27.100“.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
