Ultime Notizie Roma
Roma nascondeva 1.3 kg di cocaina
Roma nascondeva 1.3 kg di cocaina in auto
Roma nascondeva 1.3 kg di cocaina – I Carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 44enne romano senza occupazione e precedenti è stato arrestato. I carabinieri, erano occupati in un servizio finalizzato all’impedimento dello spaccio nel quartiere di San Basilio. Hanno fermato un uomo a bordo di un auto in via Corinaldo. L’uomo Un normale controllo se non fosse stato per lo smisurato nervosismo dell’uomo in auto.
A quel punto i militari hanno deciso di approfondire l’ispezione del veicolo scoprendo ben 1.360 grammi di cocaina. Era divisa in dose e nascosta in vari punti dell’auto. La successiva perquisizione a casa del fermato ha portato al sequestro di altre decine di dosi di hashish e marijuana. Anche di denaro contante per 710 euro. Droga e soldi sono stati sequestrati mentre l’arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato portato nel carcere di Regina Coeli.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni6 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
