Cronaca
ROMA PONTE DI NONA Trasportava 4 kg di marijuana: arrestato
ROMA PONTE DI NONA Trasportava 4 kg di marijuana verso il centro accoglienza Roma Sprar in via della Riserva Nuova. I Carabinieri hanno arrestato un 31enne albanese.
ROMA PONTE DI NONA Trasportava 4 kg di marijuana, per questo i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato un cittadino albanese di 31 anni, incensurato e nella Capitale senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari avevano notato l’uomo parlare con cittadini di nazionalità nigeriana e hanno quindi deciso di seguirne gli spostamenti. Il pedinamento si è concluso all’interno del cortile del centro accoglienza Roma Sprar in via della Riserva Nuova. Lì il 31enne ha varcato la soglia con un borsone al seguito. I Carabinieri hanno deciso di far scattare il controllo. Nel bagaglio hanno rinvenuto 4 Kg di marijuana suddivisi in più confezioni sigillate. Ora il 31enne rimane in attesa della convocazione per la celebrazione del rito direttissimo. I militari non escludono che la merce potesse essere attesa da qualche ospite del centro d’accoglienza.
INTANTO ALTRI DUE ARRESTI PER DROGA A CORVIALE>>>LEGGI QUI
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
