Primo Piano
Simioni sui trasporti Atac: “I bus della gara Consip arriveranno a…”
L’ad e presidente della municipalizzata Simioni sui trasporti Atac annuncia importanti novità sui bus della gara Consip.
Simioni sui trasporti Atac – L’ad e presidente della municipalizzata è intervenuto al Gianicolo durante la presentazione dei primi 38 bus noleggiati per rimpolpare la flotta. Queste le sue parole:
“Il 2018 lo potremo ricordare come l’anno del risanamento di Atac, il 2019 come quello del ritorno alla normalita’. Nel 2018 abbiamo fatto un duro lavoro, poco visibile, che pero’ ci ha permesso di arrivare all’approvazione del concordato, i creditori hanno riconosciuto la credibilita’ di Atac. A giugno arriveranno altre 227 macchine con la gara Consip“.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
