Connect with us

Primo Piano

Simioni sui trasporti Atac: “I bus della gara Consip arriveranno a…”

Published

on

L’ad e presidente della municipalizzata Simioni sui trasporti Atac annuncia importanti novità sui bus della gara Consip.

Simioni sui trasporti Atac – L’ad e presidente della municipalizzata è intervenuto al Gianicolo durante la presentazione dei primi 38 bus noleggiati per rimpolpare la flotta. Queste le sue parole:

Il 2018 lo potremo ricordare come l’anno del risanamento di Atac, il 2019 come quello del ritorno alla normalita’. Nel 2018 abbiamo fatto un duro lavoro, poco visibile, che pero’ ci ha permesso di arrivare all’approvazione del concordato, i creditori hanno riconosciuto la credibilita’ di Atac. A giugno arriveranno altre 227 macchine con la gara Consip“.

LEGGI ANCHE L’ARRESTO PER SPACCIO NEI PRESSI DELL’…

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025