Connect with us

Ultime Notizie Roma

Shock a Grottaferrata – La finanza trova una casa di cura abusiva disastrata con una salma di un 90enne

Published

on

Shock a Grottaferrata – La finanza trova una casa di cura abusiva disastrata con una salma di un 90enne

La finanza trova una casa di cura abusiva disastrata con una salma di un 90enne

Questa mattina, i finanzieri di Roma, hanno effettuato un’operazione detta “Dark Assistance” presso una casa di cura abusiva ottenuta da un lussuoso resort sulle colline dei Castelli Romani, a Grottaferrata. Questo “resort” era costituto da 5 piccoli bilocali in cui si trovano altrettanti anziani in pessime condizione igenico-sanitarie e in più, è stato trovata una salma di un ultranovantenne. I finanzieri hanno chiesto al proprietario delle spiegazioni per il corpo senza vita ma la donna, una 62enne di Velletri, non ha saputo dare risposte. Infatti non è in possessi né del certificato di morte né del documento d’identità della vittima. Ora la donna è indagata per omicidio colposo e maltrattamenti e violazioni al testo unico sulle leggi sanitarie. Sono stati anche sequestrati medicinali scaduti, in più cibo scaduto di pessime qualità, documentazione extra-contabile relativa ai pagamenti delle rette mensili e piani terapeutici.

SEGUICI SU FACEBOOK

TORNA L’ORA LEGALE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025