Primo Piano
RAGGI IN QATAR – Il Pd ironizza sulla sindaca
Raggi in Qatar: è notizia di giornata il viaggio della sindaca in Medio Oriente per rafforzare i rapporti di collaborazione con la nazione. L’opposizione non ci sta e passa al contrattacco.
Il deputato e membro della Direzione del Pd Morassut ha dichiarato in una nota: “Mentre Roma è paralizzata, con tre fermate della metropolitana del centro storico chiuse e non ha più impianti per il compostaggio dei rifiuti, la sindaca Virginia Raggi se ne va in missione in Qatar per rafforzare sedicenti rapporti di collaborazione in ambito culturale. Mentre la Capitale d’Italia avrebbe bisogno di un sindaco che convochi tavoli di lavoro per gestire il momento difficile, chi dovrebbe farlo si assenta per motivi apparentemente futili. Cosa va a fare davvero Virginia Raggi in Qatar? Quando c’e’ un emergenza un Sindaco sta sul pezzo e non fa viaggi surreali.”
Stefano Pedica (Pd) è dello stesso avviso: “Raggi vola in Qatar e lascia i romani a piedi. La sindaca, invece di vagare per il mondo, dica se le fermate della metro Repubblica, Spagna e Barberini resteranno chiuse davvero per tre mesi. I lavoratori e i commercianti vogliono una risposta certa. Tra poco meno di un mese poi è Pasqua. Cosa dirà la sindaca ai turisti che troveranno le porte della metro sbarrate? Dirà che è passato lo tsunami-Raggi? Oramai siamo alla frutta”.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
