Roma e dintorni
ROMA Arrestato panettiere per omicidio di camorra
ROMA Arrestato panettiere per omicidio di camorra. L’uomo, originario di Torre del Greco, è stato arrestato dalla Polizia di Roma.
ROMA Arrestato panettiere per omicidio di camorra. L’uomo è stato arrestato dai poliziotti della I Sezione della Squadra Mobile di Roma. E’ un 55enne originario di Torre del Greco. Aveva a carico un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa il 20 marzo scorso dalla Corte d’Assise di Napoli. I giudici napoletani lo hanno condannato in primo grado all’ergastolo per un omicidio maturato negli ambienti della camorra napoletana. Al momento era in attesa dell’udienza in Corte d’Appello. Sussistendo però il pericolo di fuga, la Corte d’Assise di Napoli ha emesso nei suoi confronti il provvedimento. L’uomo vive a Roma e gestisce un negozio di panificazione. Gli agenti lo hanno pedinato e dopo una serie di appostamenti lo hanno accompagnato in carcere.
INTANTO ATAC RISOLVE CONTRATTO CON DITTA MANUTENZIONE METRO>>>LEGGI QUI
-
Attualità6 giorni agoUltime notizie Roma, crolla ponte ad Arco di Travertino: traffico in caos nella zona (VIDEO)
-
Ultime Notizie Roma5 giorni agoRoma tutti matti per Pisilli: turnover vincente e Stoccarda ko
-
Roma e dintorni6 giorni agoPiede di Charcot, al Gemelli soluzioni avanzate per una complicanza rara del diabete
-
Cronaca6 giorni agoScopri dove e come ottenere la tua carta d’identità elettronica a Roma: gli open day sorprendenti del 24 e 25 gennaio ti aspettano.
