Cronaca
ROMA Polizia in azione anti droga: arresti e sequestri
ROMA Polizia in azione anti droga: arresti e sequestri.
ROMA Polizia in azione anti droga. Il bilancio parla di trentatre chili di droga e 140 mila euro sequestrati, oltre a ben 51 pusher posti agli arresti. I controlli hanno interessato, oltre ai quartieri più caldi della Capitale come San Basilio, Primavalle, Prenestino, Casilino, Romanina anche il centro con Porta Pia, Prati e Trastevere. La maggior parte degli spacciatori è stata fermata in flagrante, mentre era intenta a smerciare la droga. Altri invece sono stati traditi dal loro incedere sospetto. Per tutti gli arrestati l’accusa di cui rispondere è detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Ultimi a finire in manette tre romani, tutti 19enni, fermati, durante una operazione di polizia giudiziaria, nel quartiere Casal Bruciato dagli agenti della Polizia di Stato della locale Squadra Mobile.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
