Roma e dintorni
CASILINA Furto in gioielleria da 200mila euro. Caccia alla banda
CASILINA Furto in gioielleria per un bottino di circa duecentomila euro. Adesso è caccia alla banda, formata da tre banditi tra cui una donna.
CASILINA Furto in gioielleria in Via Casilina all’altezza di Torre Maura. Tre banditi, tra i quali una donna, hanno fatto irruzione armati di pistola. Hanno aggredito il titolare e la commessa. L’uomo è stato picchiato e gli è stata tolta la pistola regolarmente denunciata. I banditi hanno quindi legato ed imbavagliato la commessa e hanno chiuso entrambi in un ripostiglio. Il bottino è di 200.000 euro di oggetti preziosi. I rapinatori nella fuga si sono portati via non solo i gioielli ma anche la pistola del titolare.
INTANTO LEODORI LASCIA PRESIDENZA CONSIGLIO REGIONALE>>>LEGGI QUI
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
