Politica
GOVERNO Il ministro Grillo attacca la Lega: “Nessun accordo con loro, sono oltre il medioevo”
GOVERNO Il Ministro Grillo attacca la Lega su temi quali l’aborto e gli omosessuali. Poi sugli immigrati…
GOVERNO Il Ministro Grillo attacca la Lega. Queste le dure parole della titolare della Salute, in quota M5S, nei confronti degli alleati, in un’intervista a ‘Il Corriere della Sera’: “Non ci potra’ mai e poi mai essere un accordo con la Lega se mettono in discussione l’aborto e pensano che la donna nell’interrompere la gravidanza commetta un omicidio. Non possiamo essere d’accordo con chi pensa che gli omosessuali vadano bruciati come in epoca medievale. Noi in questa epoca medievale non ci riconosciamo. Loro sono oltre il medioevo“.
“Poi pero’ – prosegue la Grillo – ci ritroviamo sui programmi di buon senso“. “Prendo le distanze dalla politica buonista sugli immigrati che ha fatto danni enormi. Se si attuasse la seconda parte dell’azione sui rimpatri saremmo a posto“.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
