Calcio
MILAN LAZIO Probabili formazioni — Radu out per squalifica. Immobile…

MILAN LAZIO Probabili formazioni— Alla vigilia del match Gattuso ritrova Paquetà, mentre Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di Radu e sembra orientato a sostituirlo con Bastos
MILAN LAZIO Probabili formazioni — I due tecnici sembrano avere le idee chiare in vista della sfida di domani, in programma alle 20.45 a San Siro e valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gattuso ritrova Paquetà, ma solo nella giornata di domani il tecnico rossonero scioglierà gli ultimi dubbi circa la presenza dal 1′ del brasiliano. Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di Radu, che tornerebbe a disposizione in caso di finale, e pare essere intenzionato a schierare Bastos nella posizione del romano, con Acerbi inamovibile e Luiz Felipe pressoché certo di una maglia da titolare. In avanti Immobile agirà, come di consueto, da terminale offensivo. Allo stato attuale è ballottaggio aperto tra Correa e Caicedo per supportare il centravanti campano. Di seguito i probabili schieramenti:
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp. G. Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone. All. Gattuso.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Parolo, Badelj, Cataldi, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Attualità6 giorni ago
Il Fentanyl arriva alle porte di Roma. Arrestato spacciatore
-
Socialnews5 giorni ago
“Cucinavano tra i topi”: blitz in una pizzeria di Roma, scattano le multe
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Svelato il mistero del coccodrillo a Ladispoli, il sindaco: “Era un giocattolo, denuncia per procurato allarme”
-
Video6 giorni ago
Incubo in Metro : Un esercito di Borseggiatori pronti a tutto invade la metro di Roma VIDEO