Calcio
MILAN LAZIO Probabili formazioni — Radu out per squalifica. Immobile…
MILAN LAZIO Probabili formazioni— Alla vigilia del match Gattuso ritrova Paquetà, mentre Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di Radu e sembra orientato a sostituirlo con Bastos
MILAN LAZIO Probabili formazioni — I due tecnici sembrano avere le idee chiare in vista della sfida di domani, in programma alle 20.45 a San Siro e valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Gattuso ritrova Paquetà, ma solo nella giornata di domani il tecnico rossonero scioglierà gli ultimi dubbi circa la presenza dal 1′ del brasiliano. Inzaghi deve fare i conti con la squalifica di Radu, che tornerebbe a disposizione in caso di finale, e pare essere intenzionato a schierare Bastos nella posizione del romano, con Acerbi inamovibile e Luiz Felipe pressoché certo di una maglia da titolare. In avanti Immobile agirà, come di consueto, da terminale offensivo. Allo stato attuale è ballottaggio aperto tra Correa e Caicedo per supportare il centravanti campano. Di seguito i probabili schieramenti:
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. A disp. G. Donnarumma, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone. All. Gattuso.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Romulo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Wallace, Patric, Durmisi, Marusic, Jordao, Parolo, Badelj, Cataldi, Neto, Caicedo. All.: Inzaghi.
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca7 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Ultime Notizie Roma3 giorni agoRoma fa tanto Malen! 2-0 al Torino
